H-Ski Trophy: una vittoria condivisa!

H-Ski Trophy: una vittoria condivisa!

Ai vostri posti, pronti…via! Sabato scorso, studenti e genitori si sono riuniti per la gara di sci H-Ski Trophy a San Martino di Castrozza. L’evento ha accolto partecipanti di tutte le età e livelli, da atleti esperti a principianti!

Con una buona carica di energia, abbiamo indossato il casco da sci e gli occhiali, e siamo scesi in pista pronti a immergerci in questo paradiso invernale. Il momento clou della giornata è stata la gara di slalom, in cui tutte e tre le scuole hanno unito le forze e gareggiato per vincere! Al termine della giornata, i vincitori sono stati premiati e abbiamo festeggiato insieme la fine di questa fantastica competizione.

Abbiamo gareggiato duramente per salire sul podio, ma la vera vittoria è stata vedere la nostra comunità scolastica riunirsi, condividendo momenti fantastici tra le montagne innevate. Volti nuovi e familiari si sono aggiunti al gruppo di partecipanti e speriamo di accoglierne altri in futuro. Questi sono i momenti che dimostrano la forza della nostra straordinaria comunità scolastica e non vediamo l’ora di tornare a gareggiare per condividere altri ricordi con i nostri studenti e genitori.

Ben 116 partecipanti hanno contribuito al successo dell’evento. Ringraziamo tutti coloro che, ogni giorno, fanno di H-FARM International School un luogo dove imparare, crescere e divertirsi insieme. Un ringraziamento speciale va alla nostra insegnante di educazione fisica di Rosà, Francesca Nosadini, per la sua supervisione e il coordinamento della gara. Ringraziamo anche tutto il team della scuola di Rosà, i cui sforzi hanno reso possibile questa giornata. Non vediamo l’ora di accogliervi per le prossime avventure che ci attendono!

Apri menu