BigWave, la nostra nuova scuola di coding
Nascono le BigSchool, master full time in cui imparare un mestiere guidati da professionisti.
La prima nuova scuola tra le BigSchool si chiama BigWave e si focalizzerà sulla formazione di giovani developer, figure professionali sempre più ricercate da un mercato globale trasformato dalla rivoluzione digitale e con un futuro rivolto al metaverso.
Candidature aperte.
Le opportunità lavorative per sviluppatori sono cresciute in maniera esponenziale negli ultimi anni, ma nonostante questo l'offerta rimane insufficiente. Anche in Italia, tra le venti professioni più pagate e richieste per i giovani si trova il developer, ma le aziende hanno difficoltà nel trovarli.
BigWave rappresenta una soluzione per colmare questo gap. Sei mesi di corso intensivo per imparare i linguaggi di programmazione che muovono qualsiasi tecnologia: dalla creazione di un sito web alla programmazione di robot fino alla gestione della ridiscesa di un razzo spaziale nell'atmosfera.
Caratteristica del percorso è l'immediato affiancamento delle aziende, che collaboreranno con gli studenti per sviluppare soluzioni e tecnologie reali.
Alla guida di tutto il progetto Marco Savini, nostro head of EduTech e fondatore di BigRock, la più importante scuola di effetti visivi in Italia.