H-ACK HEALTH

Il 24-25 maggio ti aspettiamo all’hackathon promosso da Fondazione ANIA e sviluppa nuove idee per la cura alla persona. Potrai anche partecipare ad uno speciale Hiring Day.

La Digital Transformation sta portando importanti evoluzioni anche nel settore della cura alla persona, supportando sia il concetto di salute che quello di benessere. Le persone, in questa trasformazione, sono sempre più il nucleo di progetti e iniziative che le mettono al centro e che danno loro un ruolo da protagonisti.

Come può il settore assicurativo sostenere e facilitare questa evoluzione? Come è possibile costruire una solida strategia digitale che promuova il cambiamento culturale e supporti i cittadini?

Il 24-25 maggio partecipa all'hackathon promosso da Fondazione ANIA, la Onlus che riunisce le compagnie di assicurazione con l'obiettivo di favorire l’informazione sulla prevenzione dai rischi e di promuovere la sicurezza e la protezione dei cittadini e delle imprese. Registrati qui.

Nel corso dell'evento potrai partecipare ad uno speciale Hiring Day con importanti aziende del settore assicurativo e del settore tecnologico, partner di Fondazione ANIA.

In palio due premi da 2.500€ euro. I progetti più meritevoli, inoltre, potrebbero essere incubati all’interno di una struttura che si occupa di innovazione in ambito assicurativo.

A disposizione una navetta gratuita da/per Milano: presto tutti i dettagli.

Guarda il video di H-ACK INSURTECH, l'hackathon promosso da Fondazione ANIA nel 2018: