We are the Champions!
H-FARM International School Rosà ce l’ha fatta di nuovo! Siamo entusiasti di annunciare i risultati ottenuti al torneo MED Cup “Mixed Volley on the Beach”, dove le nostre squadre di pallavolo hanno conquistato il 1° e il 3° posto. Le nostre ragazze e i nostri ragazzi hanno dimostrato un talento eccezionale, contribuendo a creare un’atmosfera meravigliosa e rilassata di totale fair play.
Il torneo, tenutosi a Caorle, ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da scuole internazionali di tutta Europa. Hanno partecipato studenti provenienti da Inghilterra, Spagna, Romania, Lussemburgo, Malta e Svizzera. L’Italia era rappresentata da scuole di Milano, Roma e H-FARM International School Rosà!
Il Team A di Rosà ha trionfato su Malta, aggiudicandosi il 1° posto, mentre il Team B ha conquistato il 3° posto contro Milano.
Uno dei momenti salienti è stato il riconoscimento della nostra studentessa della LS3 Alice, premiata come Best Player Under 14. Le sue eccezionali prestazioni, il suo impegno e la sua determinazione sono stati fondamentali per il nostro successo. Siamo incredibilmente orgogliosi di lei e di tutti i nostri studenti che hanno partecipato a questo fantastico evento!
Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per questi straordinari risultati e per aver rappresentato H-FARM International School Rosà con impegno e sportività. Questo successo è il frutto di duro lavoro e di tanta dedizione, oltre che dell’incessante sostegno dimostrato dagli allenatori, dalle famiglie e da tutta la comunità scolastica.
Un ringraziamento speciale va a Francesca Nosadini, la nostra insegnante di PE, la cui motivazione e ispirazione durante tutto l’anno scolastico hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo delle nostre squadre. La sua guida e il suo incoraggiamento sono stati determinanti per raggiungere questi traguardi.
Mentre continuiamo a festeggiare e a impegnarci per il successo della nostra scuola, siamo immensamente orgogliosi dei risultati ottenuti dalla nostra comunità studentesca. Vogliamo mantenere alto lo spirito, cercando di raggiungere traguardi ancora più importanti. Forza H-FARM International School Rosà!