Performance e università

Supportiamo i nostri studenti nel raggiungimento dei loro migliori risultati

In H-FARM International School supportiamo il talento dei nostri studenti affinché raggiungano sempre il loro miglior risultato possibile, nello studio così come nella vita. 

Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dai ragazzi e dalle ragazze, perché dimostra che l’impegno e la passione premiano sempre. 

Crediamo però che i risultati per quanto di successo, non dicano molto sulle personalità eccezionali e sul set di abilità e competenze dei nostri studenti, per essere nella vita la migliore versione di se stessi.

I traguardi di cui andiamo fieri
+ 0%
STUDENTI CHE SUPERANO L’ESAME
+ 0
STUDENTI DIPLOMATI
+ 0
UNIVERSITÀ NEL MONDO ACCETTANO I NOSTRI STUDENTI
+ 0
DIPLOMI BILINGUE OTTENUTI
+ 4,5%
TASSO DI MIGLIORAMENTO ANNUO DELLE PERFORMANCE
Primary Years

Nonostante le due sedi di Treviso e Vicenza seguano il programma IB – tenendo le lezioni esclusivamente in lingua inglese – e la sede di Rosà sia una scuola bilingue che segue il percorso Cambridge International,  i nostri studenti del Primary Years Programme sostengono l’esame A2 Key – in passato conosciuto come KET – che rappresenta il primo livello degli esami Cambridge Assessment English e che attesta una conoscenza preliminare della lingua. Chi supera tale esame è in grado di comunicare a livello semplice nel corso di un soggiorno in un paese anglofono.

H-FARM International School consente agli studenti di essere cittadini con una mentalità internazionale, capaci di plasmare il proprio futuro in una comunità globale in rapida evoluzione.
Middle Years

I nostri risultati dal 2016

8,3
Voto medio studente H-FARM INTERNATIONAL SCHOOL
7,2
Voto medio studente Scuola Nazionlale

Esame di Terza Media

Alla fine del terzo anno del Middle Years Programme, i ragazzi e le ragazze delle tre sedi di H-FARM International School scelgono di sostenere da privasti l’esame di terza media, per ottenere la licenza di scuola secondaria di primo grado.


La scelta di affrontare gli esami nella scuola pubblica italiana non è né obbligatoria né necessaria, dal momento che gli studenti otterranno un diploma equipollente a quello italiano se decideranno di finire il percorso all’interno dell’IB.

Diploma Programme
Università e Carriera
+ 0%
DELLE DOMANDE INVIATE ALLA PRIMA UNIVERSITÀ SCELTA RICEVONO ESITO FAVOREVOLE
+ 0%
DEGLI STUDENTI SCEGLIE UNA FACOLTÀ CON INDIRIZZO IN ECONOMICS & BUSINESS
+ 98,8%
DEGLI EX STUDENTI H-FARM INTERNATIONAL SCHOOL SI LAUREA IN CORSO

Nel 2022 il 16% degli studenti ha ottenuto un punteggio uguale o superiore a 40, con punteggio massimo di 42/45; il 32% ha ottenuto un punteggio uguale o superiore a 33.  

Ottenere il Diploma Programme dell’IB è un risultato di per sé eccellente, trattandosi di un percorso scolastico estremamente sfidante e impegnativo, ma la classe del 2022 si è distinta particolarmente per il merito e l’impegno con cui hanno svolto gli esami.

Il nostro obiettivo come gruppo di scuole caratterizzate dall’H-FARM Approach è dare a tutti gli studenti l’opportunità vera di raggiungere il loro personale obiettivo di crescita, spingendoli a fare del loro meglio.

 

Apri menu