H-FARM International Schools entra ufficialmente a far parte di Nord Anglia Education

H-FARM International Schools entra ufficialmente a far parte di Nord Anglia Education

H-FARM International Schools ha ufficialmente aderito al network globale di Nord Anglia Education, gruppo leader mondiale nel settore dell’istruzione internazionale, a seguito del completamento di tutte le necessarie approvazioni regolamentari.

Questo segna l’ingresso di Nord Anglia in Italia, portando la sua presenza a 35 paesi e oltre 80 scuole internazionali e bilingui nel mondo.

H-FARM International School Venice, Vicenza e Rosà sono ampiamente riconosciute per il loro approccio educativo innovativo, che combina innovazione digitale, imprenditorialità e cittadinanza globale, offrendo a più di 1.150 studenti le competenze necessarie per affrontare il futuro.

Andrew Fitzmaurice, CEO di Nord Anglia Education, ha dichiarato:
“Accogliamo con orgoglio le H-FARM International Schools nella famiglia Nord Anglia. Il loro impegno verso l’innovazione, l’imprenditorialità e l’apprendimento orientato al mondo reale è davvero fonte di ispirazione e si allinea perfettamente con la nostra filosofia educativa. Non vediamo l’ora di collaborare con studenti e colleghi di H-FARM per aiutarli a raggiungere traguardi che non avrebbero mai pensato possibili.”

Apri menu