Che Sarà – Achille Lauro nelle Scuole
Un viaggio che vuole farsi strada all’interno delle Scuole Italiane per raccogliere lo sguardo di una generazione rispetto al proprio futuro.
"Non c'è un tempo per decidere il nostro futuro, così come non c'è un'unica strada da percorrere. Ci sei tu, ieri, oggi e domani".
Il viaggio di "Che Sarà – Achille Lauro nelle Scuole" è iniziato.
La prima tappa è partita proprio da qui, nel nostro H-FARM Campus, lunedì 5 dicembre. I nostri studenti hanno avuto modo di conoscere opportunità, possibilità e sfide, hanno provato ad aprirsi e conoscere se stessi. Una vera occasione per mettersi in gioco sui temi del futuro, stimolandoli a misurarsi con aspettative e timori, e con la consapevolezza delle tante opportunità che oggi hanno a disposizione.
Un'esperienza unica per scoprire la voce di una generazione che vuole conoscere il futuro che la attende.
Un progetto non solo aperto alle scuole che verranno toccate dalla presenza fisica del nostro team assieme ad Achille Lauro, ma un vero e proprio contest aperto a tutti i ragazzi che vorranno provare a scrivere la loro “Lettera al Futuro”, esprimendo il loro punto di vista attraverso parole, video, o altre forme di espressione.
Per scoprire di più clicca qui.