Rosà H-FARM International School diventa Common Sense School
Siamo orgogliosi di annunciare questo straordinario traguardo.
Siamo orgogliosi di annunciare che Rosà H-FARM International School è diventata una Common Sense School!
Common Sense Media ha notato l'impegno della nostra scuola nell'insegnare ai giovani come essere cittadini digitali sicuri e responsabili e ha deciso di premiarci con questo importante riconoscimento.
Inoltre, due dei nostri straordinari insegnanti – David Goodchild e Jessica Totten – sono stati riconosciuti come Common Sense Educators per il loro impegno nel creare una cultura di cittadinanza digitale nella nostra scuola.
Common Sense Media è un'organizzazione no-profit con sede in California che valuta e fornisce valutazioni per i media e la tecnologia con l'obiettivo di fornire informazioni sulla loro idoneità per i bambini. Oltre alle valutazioni, l'organizzazione finanzia la ricerca sul ruolo dei media nella vita dei bambini e sostiene pubblicamente politiche e leggi a favore dei bambini in materia di media.
Common Sense Education, un programma istituito dall'organizzazione, è cresciuto fino a comprendere oltre 300.000 insegnanti membri in circa 100.000 scuole nel 2016. Nel 2009, Common Sense Media ha collaborato con l'Università di Harvard e l'organizzazione Global Kids per ospitare una conversazione a tre con genitori, adolescenti ed educatori su questioni legate al mondo online.