Acquisiti 20 nuovi clienti

La digitalizzazione delle imprese accelera come effetto dell'emergenza sanitaria. Tra i nuovi clienti Banca Intesa, Tinaba, Novo Nordisk, Bain e Roche.

L'emergenza Covid-19 ha imposto un'enorme accelerazione all'esigenza di digitalizzare servizi, ripensare modelli di business e organizzativi e ottimizzare i canali di comunicazione, generando una forte crescita della domanda di partner in grado di garantire un'offerta integrata di soluzioni di marketing e nuove tecnologie per accompagnare questa trasformazione.

Uno scenario di cui abbiamo beneficiato registrando l'acquisizione di 20 nuovi clienti nazionali e internazionali che operano in un ampio ventaglio di settori. Tra questi Banca Intesa, la multinazionale danese Novo Nordisk, la multinazionale svizzera della farmaceutica e diagnostica Roche, Tinaba, la società di consulenza Bain, Caffitaly, specializzata nella produzione e commercializzazione del caffè porzionato, lo storico marchio del colore San Marco.

Hanno deciso di appoggiarsi a noi per gestire l'interazione con i clienti attuali e potenziali in modo efficiente e attraverso una strategia multicanale, sicuri di poter contare su un know-how che abbraccia l’intero ecosistema aziendale

Scopri di più su come supportiamo le aziende nella loro trasformazione.