La nostra scuola al Junk Kouture World Final 2022 ad Abu Dhabi

H-FARM International School è tra le 10 scuole italiane finaliste che voleranno ad Abu Dhabi per partecipare alla finale presso l'Etihad Arena

 

L’abito dal titolo Tree of Life è tra i 10 finalisti italiani che parteciperanno al prima Junk Kouture World Final ad Abu Dhabi. 

Realizzato con borse della spesa, mascherine, plastica, alluminio, foglie e cartoncini vuole essere “un’ode all’innocenza primordiale della nuove generazioni, una connessione empatica che ognuno di noi ha con il pianeta e che non dobbiamo assolutamente abbandonare” ha commentato Matteo Ward – CEO e Co-Founder di WRAD – la creazione dei nostri studenti.

L'abito rappresenta un albero ed è infatti diviso in tre parti: radici, tronco e chioma.

Questo vestito rappresenta una celebrazione della forza della vita che ci viene data in dono dalla natura. Come dice la poesia scritta sull'ombrello da uno dei nostri studenti: "La bellezza della rosa è una follia di salvezza".

Due classi hanno contribuito alla creazione dell'abito, come un unico team, e gli studenti hanno realizzato il progetto durante le ore del corso di Italiano – tenuto da Miss Pinnen – sul rapporto tra letteratura e arte.