Postalmarket in edicola con 180 brand italiani

L'e-commerce è online e il catalogo è tornato in edicola. Un ambizioso progetto di rinascita di cui facciamo parte anche noi.

 

 

Lo storico brand, nella cui società siamo entrati a far parte, è tornato in edicola dal 23 ottobre e l'e-commerce è attivo su postalmarket.it

Per le 364 pagine del catalogo sono stati selezionati 180 brand, interpreti dell'italianità nelle categorie di abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero. Le copie riservate alla prevendita sono andate sold out in pochi giorni, per tutti gli altri il catalogo sarà distribuito in 18.000 mila edicole. Sull'e-commerce implementato dalla tech company di Treviso Storeden di Francesco D'Avella, è possibile acquistare oltre 25.000 prodotti. 

Postalmarket lancerà anche un'app con la realtà aumentata, gestita dalla startup veneta No Gravity: sarà possibile vedere video dei brand e  immagini del back stage della produzione del catalogo. 

Le vetrine dei prodotti saranno alternate da reportage giornalistici di autorevoli firme e da pagine con approfondimenti sui trend. L'intervista in esclusiva a Diletta Leotta, volto di copertina, aprirà questa nuova era editoriale. 

Al progetto hanno aderito anche grandi aziende italiane come Golden Lady, Yamamay, Lormar, Carpisa, Givova, Womsh e Museum.