Junior Designer Of The Year alla finale mondiale di Junk Kouture
Siamo onorati di annunciarvi che le nostre classi MYP3 A e B ieri hanno ricevuto il premio come Junior Designer of the year durante la prima finale mondiale di Junk Kouture ad Abu Dhabi.
Siamo onorati di annunciarvi che le nostre classi MYP3 A e B ieri hanno ricevuto il premio come Junior Designer of the year durante la prima finale mondiale di Junk Kouture ad Abu Dhabi.
Un anno fa queste due classi hanno deciso di prendere parte ad un competizione di moda organizzata da Junk Kouture che sfida le scuole a disegnare, riciclare e creare alta moda sostenibile utilizzando solo materiali riciclati. I nostri studenti hanno lavorato ad un outfit che hanno chiamato “Tree of life” poiché rappresenta un albero che si divide in tre parti – radici, tronco e corona – celebrando il pianeta Terra che permette all’umanità di vivere circondata dalla bellezza. E per sottolineare questo messaggio di gratitudine gli studenti hanno scritto una poesia su una parte dell’outfit – l’ombrello: “ La bellezza della rosa è una follia di salvezza”. Grazie al loro duro lavoro sono stati selezionati tra i 10 finalisti Italiani che ieri si sono sfidati nella prima finale mondiale di Junk Kouture ad Abu Dhabi e siamo veramente felici che siano stati ripagati per il loro impegno.
“Grazie a tutti i miei studenti di MYP3 e di Literature Plus, ad Elisabetta Armellin e a tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo incredibile premio” queste sono le parole di Miss Pinnen, l’insegnante che ha supportato i nostri studenti durante quest’esperienza. Per noi di H-FARM International School è fondamentale sostenere i nostri studenti fornendo loro tutti gli strumenti necessari per poter esprimere la loro voce e i loro talenti cercando sempre di incoraggiarli ad esplorare nuove rotte trasformando ogni sfida in un'opportunità di crescita. Congratulazioni studenti, siamo orgogliosi di voi!
Ad maiora semper!